Giovedì 18 Agosto 2022 | 15:47

In Puglia e Basilicata

A bedollo

Bari, presentate in ritiro le tre nuove maglie della squadra. Ingaggiato Cascione

Bari, presentate in ritiro le tre nuove maglie della squadra

Ce n'è anche una gialla, inedita, che mancava dagli anni '80

16 Luglio 2019

Redazione online

Il Bari ha presentato stamattina a Bedollo le tre nuove divise ufficiali per il prossimo campionato di serie C. Le maglie sono state illustrate così dal presidente Luigi De Laurentiis: «Abbiamo lavorato con il centro stile della Kappa per realizzare tre maglie importanti per noi e i nostri tifosi. La maglia è l’armatura che rappresenta la squadra».
«La prima maglia è bianco-rossa - ha aggiunto - con una struttura grafica diversa rispetto al passato. La seconda è tutta rossa con una unità di colore importante. La terza maglia rompe gli ultimi schemi: siamo andati a pescare nella storia al 1981-82, al Bari dei baresi di Enrico Catuzzi, una squadra simbolo di lotta e passione».
Le nuove divise hanno avuto come modelli i calciatori simbolo dell’attuale rosa: Mirco Antenucci, Valerio Di Cesare e Manuel Scavone. Infine una battuta di De Laurentiis sul mercato: «Nei prossimi giorni annunceremo altri nuovi acquisti».

(foto Facebook SSC Bari)

Il Bari ha ingaggiato il difensore Bruno Cascione (Campobasso, 13 gennaio 2000), svincolato dal Foggia Calcio. Il terzino destro ha firmato un triennale e da oggi è al lavoro nel ritiro precampionato a Bedollo (Trento).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725