Lunedì 08 Settembre 2025 | 10:56

Migrante accoltellato a Borgo Mezzanone: il terzo caso in una settimana

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Borgo Mezzanone, massacraconnazionale: fermato nigeriano

Ferito in modo lieve un ghanese di 40anni nella baraccopoli nel Foggiano

Domenica 30 Dicembre 2018, 12:30

FOGGIA -  Un cittadino ghanese di circa 40 anni è stato ferito in modo lieve con una coltellata la notte scorsa nella baraccopoli abusiva che si trova a Borgo Mezzanone, vicino al Centro accoglienza e richiedenti asilo (Cara). Questo è il terzo episodio di accoltellamento di un migrante in poco meno di una settimana nella stessa baraccopoli.

L’uomo ferito la notte scorsa è stato medicato nell’infermeria del Cara e dimesso poco dopo. Sul posto è intervenuta la polizia. L’aggressore non è stato ancora individuato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)