FOGGIA - Marito e moglie sono stati arrestati a Foggia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti sulla base di un’ordinanza del Gip del Tribunale di Foggia.
Si tratta di Giuseppe Caggiano, di 53 anni, e di Rosanna D’Angelo, di 45. Le indagini condotte dalla squadra mobile sono durate dall’ottobre del 2021 a febbraio 2022, ed avrebbero permesso di accertare numerosi episodi di spaccio, in particolar modo di cocaina, con un ricavo stimato di oltre 83mila euro.
Diverse sono state le segnalazioni giunte alla Polizia su una possibile attività di spaccio nella zona della chiesa del Carmine Vecchio, quartiere popoloso della città e dalle verifiche è emerso che la coppia utilizzava un appartamento adibito alla vendita di droga nel quale, marito e moglie, si alternavano facendo i turni. I poliziotti hanno sequestrato circa 500 grammi di cocaina. Nel corso delle indagini sono stati arrestati, in flagranza di reato, i due figli della coppia sorpresi anche loro a cedere droga ad assuntori del posto.