E’ previsto per domani, martedì 9 settembre, l’ultimo saluto della città di Foggia ad Hayat Fatimi, la 46enne marocchina uccisa a coltellate la notte tra il 6 e 7 agosto scorso per strada a pochi metri dalla sua abitazione nel centro storico del capoluogo dauno dall’ex compagno rintracciato e fermato dalle forze dell’ordine ore dopo a Roma dove era riuscito a fuggire.
Per espressa volontà dei famigliari, domani alle ore 11, davanti all’obitorio del policlinico Riuniti, si terrà una preghiera di cordoglio. Sarà l’ultimo saluto della comunità ad Hayat che a Foggia lavorava come cuoca in un ristorante. L'amministrazione comunale ha proclamato sempre per domani il lutto cittadino, con l’esposizione delle bandiere a mezz'asta nelle sedi comunali, un minuto di raccoglimento in Consiglio comunale, e l’invito a un minuto di raccoglimento nei luoghi di lavoro alle ore 12.

Domani, per espressa volontà dei famigliari, davanti all’obitorio del policlinico Riuniti si terrà una preghiera di cordoglio. Sarà l’ultimo saluto della comunità alla cuoca 46enne, uccisa dall'ex compagno
Lunedì 08 Settembre 2025, 16:09