Giovedì 23 Ottobre 2025 | 06:56

Foggia, spedisce pacco con 40 dosi di hashish a detenuto: arrestata mamma 24enne

Foggia, spedisce pacco con 40 dosi di hashish a detenuto: arrestata mamma 24enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Emergenza carcere Foggia, segretario Spp annuncia sciopero della fame

Ha usato un'agenzia di spedizioni come tramite

Venerdì 30 Settembre 2022, 16:41

Avrebbe spedito un pacco da un’agenzia di spedizioni di Foggia al cui interno vi erano 40 dosi di hashish destinate ad un detenuto del carcere della città dauna. Lo hanno accertato i carabinieri che hanno arrestato e posto ai domiciliari, su disposizione del Gip foggiano, una 24enne, madre di bambini. L’indagata è accusata sia di detenzione e spaccio aggravato di sostanze stupefacenti sia di sostituzione di persona. Sono stati gli accertamenti eseguiti proprio presso l’agenzia di spedizione, così come quelli effettuati direttamente nel carcere di Foggia, a consentire ai Carabinieri e alla Polizia Penitenziaria di identificare la donna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)