Mercoledì 10 Settembre 2025 | 03:03

Foggia calcio, dopo attentato intimidatorio il capitano Gentile lascia il club

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Incendiata porta di casa del capitano del Foggia: era con moglie e bimbi

Nella notte tra l’1 e 2 dicembre scorsi il calciatore ha subito l’incendio della porta della sua abitazione mentre era in casa con la moglie e le sue due figlie

Lunedì 04 Gennaio 2021, 18:52

FOGGIA -  Lascerà il Foggia, e Foggia, Federico Gentile, il calciatore che nella notte tra l’1 e 2 dicembre scorsi ha subito l’incendio della porta della sua abitazione mentre era in casa con la moglie e le sue due figlie. E' quanto trapela della società calcistica foggiana.
«Lo ha fatto per tutelare la sua famiglia - fanno sapere dal Foggia calcio -. Non essendo stati ancora trovati i responsabili dell’intimidazione, il centrocampista e la moglie sono terrorizzati; pertanto - viene riferito -, hanno deciso di non tornare a Foggia». Inoltre il calciatore sarebbe in trattative con la Viterbese sebbene la cessione non sia stata ancora formalizzata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)