Mercoledì 10 Settembre 2025 | 03:10

Alliste, scontro frontale in via Longa: diversi feriti, sul posto ambulanze e Vigili del Fuoco

 
Redazione online (Foto Toti Bello)

Reporter:

Redazione online (Foto Toti Bello)

Alcuni occupanti delle auto, rimasti incastrati tra le lamiere, sono stati estratti grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco

Martedì 09 Settembre 2025, 20:57

Paura nel tardo pomeriggio di oggi ad Alliste, in via Longa, direzione Torre San Giovanni, dove intorno alle 18 si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli in un violento scontro frontale.

Secondo le prime informazioni, diverse persone sarebbero rimaste ferite. Alcuni occupanti delle auto, rimasti incastrati tra le lamiere, sono stati estratti grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, giunti rapidamente sul posto insieme a più ambulanze del 118.

Le operazioni di soccorso sono tuttora in corso e al momento non si conoscono né il numero preciso dei feriti né le loro condizioni. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire i rilievi e la messa in sicurezza dell’area.

Le forze dell’ordine stanno ricostruendo la dinamica dell’impatto, che resta ancora da chiarire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)