Martedì 28 Settembre 2021 | 03:19

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Il presidente dell'ordine dei medici

V-Day a Foggia, De Paolis: «Mi vaccino per dare il buon esempio»

Tra i primi a vaccinarsi anche Giuseppe Lo Russo, operatore sanitario in servizio al 118 della zona Garganica. «Vaccinarsi - ha detto Lo Russo - non è una scelta ma è un dovere rispetto a tutta la cittadinanza»

sanità medici salute

FOGGIA - «Abbiamo scelto di vaccinarci per primi per dare il nostro esempio e rassicurare tutti in merito alla certezza sulla efficacia del vaccino stesso e sulla necessità di farlo per interrompere la catena di contagi». Lo ha dichiarato Pierluigi De Paolis che dal primo gennaio assumerà le funzioni di presidente dell’ordine dei medici di Foggia, che domani sarà tra i primi operatori sanitari che si sottoporrà a vaccino anti Covid a Foggia. «Alla vigilia di questo giorno importante ho solo sensazioni positive che voglio trasmettere agli altri medici e a tutta la popolazione»,aggiunge De Paolis.
Tra i primi a vaccinarsi anche Giuseppe Lo Russo, operatore sanitario in servizio al 118 della zona Garganica. «Vaccinarsi - ha detto Lo Russo - non è una scelta ma è un dovere rispetto a tutta la cittadinanza».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie