Una donna di 34 anni è morta in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio in località San Nazario, lungo la provinciale 38 per Apricena, in provincia di Foggia.
La vittima, Michela Ferrandino, era infermeria e originaria di San Nicandro Garganico. Era alla guida della sua auto che, per cause da accertare, si è scontrata con un camion proveniente nel senso opposto di marcia. La 34enne è morta sul colpo. Sono intervenuti i carabinieri.
IL CORDOGLIO DEL SINDACO DI SAN NICANDRO GARGANICO
«La nostra comunità è attraversata da un dolore profondo. Una notizia che ha scosso tutti noi, lasciandoci senza parole. Michela era una figlia della nostra terra, una giovane vita spezzata troppo presto. - commenta sui social il sindaco Matteo Vocale - A nome mio personale e di tutta l’Amministrazione comunale di San Nicandro Garganico, esprimo il più sincero e sentito cordoglio alla sua famiglia, ai suoi cari e a quanti le hanno voluto bene. In questo momento di dolore immenso, l’intera città si stringe con rispetto e silenzio attorno a loro. Di fronte a tragedie come questa, ogni parola appare insufficiente. Resta il dovere umano e istituzionale della vicinanza, del raccoglimento e della memoria. San Nicandro Garganico oggi piange Michela”.
















