Venerdì 12 Dicembre 2025 | 20:11

Apricena, auto si scontra contro un camion sulla provinciale 38: muore sul colpo la 34enne alla guida FOTO

Apricena, auto si scontra contro un camion sulla provinciale 38: muore sul colpo la 34enne alla guida FOTO

 
redazione online (foto Maizzi)

Reporter:

redazione online (foto Maizzi)

Apricena, auto si scontra contro un camion sulla provinciale 38: la 34enne alla guida muore sul colpo

foto d'archivio

Nell'impatto ha perso la vita Michela Ferrandino, infermiera di San Nicandro Garganico, questo pomeriggio in località San Nazario. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e personale del 118

Venerdì 12 Dicembre 2025, 17:39

18:47

Una donna di 34 anni è morta in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio in località San Nazario, lungo la provinciale 38 per Apricena, in provincia di Foggia. 

La vittima, Michela Ferrandino, era infermeria e originaria di San Nicandro Garganico. Era alla guida della sua auto che, per cause da accertare, si è scontrata con un camion proveniente nel senso opposto di marcia. La 34enne è morta sul colpo. Sono intervenuti i carabinieri.

IL CORDOGLIO DEL SINDACO DI SAN NICANDRO GARGANICO

«La nostra comunità è attraversata da un dolore profondo. Una notizia che ha scosso tutti noi, lasciandoci senza parole. Michela era una figlia della nostra terra, una giovane vita spezzata troppo presto. - commenta sui social il sindaco Matteo Vocale - A nome mio personale e di tutta l’Amministrazione comunale di San Nicandro Garganico, esprimo il più sincero e sentito cordoglio alla sua famiglia, ai suoi cari e a quanti le hanno voluto bene. In questo momento di dolore immenso, l’intera città si stringe con rispetto e silenzio attorno a loro. Di fronte a tragedie come questa, ogni parola appare insufficiente. Resta il dovere umano e istituzionale della vicinanza, del raccoglimento e della memoria. San Nicandro Garganico oggi piange Michela”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)