Domenica 07 Settembre 2025 | 07:43

Bombe a Foggia: venerdì arriva Morra con delegazione Antimafia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bombe a Foggia: venerdì arriva Morra con delegazione Antimafia

«Una mafia pericolosa, devastante che deve essere fermata e consegnata alla giustizia»

Martedì 05 Febbraio 2019, 09:06

10:23

«Venerdì sarò a Foggia insieme ai miei colleghi di commissione Marco Pellegrini e Paolo Lattanzio (M5S), Luigi Vitali (FI) e Teresa Bellanova (PD). Una visita preparatoria per la missione ufficiale della commissione Antimafia da svolgere in tempi brevissimi». Lo annuncia il presidente della commissione Antimafia Nicola Morra.
«La nostra visita - spiega - sarà sia presso le istituzioni, tra cui il sindaco di Foggia e il presidente della provincia, che hanno una costante necessità di sentire vicino lo Stato, ma anche presso coloro che hanno subito attentati e lutti per mano della mafia foggiana. Una mafia pericolosa, devastante che deve essere fermata e consegnata alla giustizia. Un intero territorio è stato mortificato e continua ad esserlo da bombe, minacce, incendi e uccisioni di innocenti. Lo Stato è presente, la magistratura e gli uomini e le donne delle forze dell’ordine lavorano senza sosta, la nostra visita vuole essere un segno tangibile, soprattutto di unità di intenti, nel voler combattere insieme la criminalità organizzata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)