Mercoledì 10 Settembre 2025 | 09:19

In casa armi da guerra e una faina imbalsamata: una denuncia nel Foggiano

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

In casa armi da guerra e una faina imbalsamata: una denuncia nel Foggiano

I carabinieri hanno perquisito un'azienda agricola e hanno trovato fucili e pistole nascosti anche tra i muretti a secco

Giovedì 31 Gennaio 2019, 15:38

I carabinieri di San Marco in Lamis (Fg) hanno denunciato Michele D'Agruma, operaio 24enne incensurato, per detenzione illegale di armi da guerra e da sparo clandestine, con relative munizioni, nonché per il possesso di una faina imbalsamata, specie protetta. I carabinieri hanno perquisito l'azienda agricola della famiglia D'Agruma, in località Coppe Casarinelli, e hanno trovato, nascosti nell'abitazione, e fra alcune macerie e muretti a secco, due fucili calibro 12 perfettamente funzionanti, di cui uno con la matricola abrasa, una pistola semiautomatica calibro 9 parabellum, arma da guerra, una pistola lanciarazzi, e 600 cartucce per fucile e pistola. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)