Lunedì 08 Settembre 2025 | 23:26

Aveva in casa pistola con matricola abrasa, pregiudicato arrestato

 
Bianca Chiriatti

Reporter:

Bianca Chiriatti

carabinieri

L'uomo è stato perquisito nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Francesco Paolo Russi, ucciso mentre era a bordo del suo scooter

Lunedì 27 Agosto 2018, 10:44

Un pregiudicato di 38 anni di San Severo, Michele Luciano Parisi, è stato arrestato ieri mattina per detenzione illegale di una pistola. I Carabinieri, infatti, nel corso di alcune perquisizioni scattate dopo l'omicidio di Francesco Paolo Russi, un altro pregiudicato raggiunto da alcuni colpi di pistola mentre era in sella al suo scooter, hanno trovato a casa di Parisi, all'interno di un marsupio, una pistola Beretta calibro 9 con 13 cartucce nel serbatoio e il numero di matricola abraso. L'uomo si trova ora nel carcere di Foggia e sono in corso le indagini per capire se l'arma sia stata utilizzata per compiere qualche delitto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)