Mercoledì 10 Settembre 2025 | 04:38

Torna in carcere il presunto boss di Vieste

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Torna in carcere il presunto boss di Vieste

Marco Raduano

A Marco Raduano era legato Antonio Fabbiano, il pregiudicato 25enne ucciso nella cittadina garganica la sera del 25 aprile scorso

Venerdì 27 Aprile 2018, 15:09

15:12

VIESTE (FOGGIA) - Torna in carcere il presunto boss di Vieste, Marco Raduano, a cui era legato - secondo gli inquirenti - Antonio Fabbiano, il pregiudicato 25enne ucciso nella cittadina garganica la sera del 25 aprile scorso. Ad arrestarlo sono stati i carabinieri del Comando provinciale di Foggia: Raduano, sorvegliato speciale, è stato arrestato perché ha violato l’obbligo di soggiorno nel comune di residenza. Nei giorni scorsi è stato notato a Peschici, nel Gargano.

Il presunto boss, la sera del 21 marzo scorso, fu vittima di un agguato compiuto nelle vicinanze della sua abitazione, nel corso del quale rimase ferito ad una gamba e ad un braccio.

Secondo quanto accertato dagli inquirenti, Marco Raduano è in lotta con il clan Notarangelo-Perna per il controllo dei traffici di droga provenienti dall’Albania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)