Sabato 06 Settembre 2025 | 15:15

Mesagne, la casa va a fuoco: salvati due gatti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

vigili del fuoco Mesagne via Manfredi Svevo

Una squadra di pompieri ha prelevato i mici dall'appartamento. I proprietari erano già scesi in strada

Lunedì 07 Marzo 2022, 11:09

11:10

Mesagne - L'appartamento va a fuoco e i pompieri mettono in salvo due gatti. Una  squadra del Comando di Brindisi è intervenuta in via Manfredi Svevo alle 4 di questa notte per l'incendio di un appartamento. Quando i vigili del fuoco sono arrivati le fiamme avevano già avvolto l'intero vano cucina.

I proprietari - in casa c'erano tre persone - erano già in strada ma nell'abitazione erano rimasti i loro due gatti, messi in subito in salvo dalla squadra di vigili. 


Ingenti i danni all'appartamento ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito o intossicato, nemmeno i gatti che se la sono cavata con un grosso spavento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)