Domenica 07 Settembre 2025 | 01:09

Covid 19 a Brindisi, positivo bimbo di 4 mesi al Perrino: non è in gravi condizioni

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Brindisi, si appropriava di garze e altro: indagato un medico

Ora è in isolamento con la madre

Martedì 07 Aprile 2020, 17:18

BRINDISI - Un bimbo di quattro mesi, ricoverato per altre ragioni all’ospedale Perrino di Brindisi, è risultato positivo al coronavirus. Il piccolo ha presentato alcuni sintomi ed è stato sottoposto a tampone. Sta bene, è ora in isolamento con la mamma in un reparto Covid. Era ricoverato nel reparto di Pediatria dove già da tempo i bambini vengono ricoverati in stanze singole proprio per evitare eventuali contagi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)