Domenica 07 Settembre 2025 | 19:04

Cisternino, aggredisce e porta via la moglie da cui si sta separando: arrestato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Cisternino, aggredisce e porta via la moglie da cui si sta separando: arrestato

L'uomo è stato fermato prima da un familiare della giovane, e poi dai carabinieri

Mercoledì 06 Novembre 2019, 12:02

I carabinieri hanno arrestato un 29enne di Cisternino (Br) per maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e danneggiamento aggravato nei confronti della moglie, da cui si stava separando. L'uomo, intorno alle 00.30 del 4 novembre, si è presentato a casa della donna, anche lei 29enne, e dopo averla minacciata e strattonata l'ha convinta a salire sulla sua auto, con cui si è allontanato. Un familiare della giovane, che si è accorto di tutto, li ha inseguiti, finché il 29enne si è fermato e ha cominciato a inveire contro di lui. La colluttazione tra i due uomini è stata sedata solo all'arrivo dei carabinieri. Le minacce e le violenze nei confronti della donna erano partite già all'avvio delle pratiche di separazione, a settembre 2018. Denunciato anche il familiare della donna, che aveva con sé un bastone, sequestrato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)