Lunedì 08 Settembre 2025 | 18:12

Droga, preso a Bisceglie
quinto componente clan

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

A maggio i militari seguendo il carico di droga riuscirono a sequestrare due tonnellate si marijuana per un valore stimato di oltre 13 milioni di euro

Giovedì 31 Agosto 2017, 16:18

Il suo compito era stato quello di acquistare un furgone, trovare un locale, per prenderlo in fitto, per poi usare il mezzo per trasportare e il box per conservare marijuana. E’ questo il ruolo del quinto componente di un gruppo di malfattori arrestati a maggio scorso, oggi rintracciato, dopo essere sfuggito alla cattura, e arrestato dai militari della Guardia di finanza a Bisceglie, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del tribunale di Trani. In manette è finito un 54enne - di cui non è stato reso noto il nome - con precedenti penali.
A maggio i militari della Guardia di finanza seguendo il carico di droga riuscirono a sequestrare due tonnellate si marijuana per un valore stimato di oltre 13.000.000 di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)