Mercoledì 10 Settembre 2025 | 01:03

Margherita di Savoia, trovato un cadavere in avanzato stato di decomposizione

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Vede i carabinieri e 16enne tenta di ingoiare la cocaina Arrestato un diciottenne

Ha un foro nel cranio, indagano il pm di Foggia e i carabinieri coordinati dalla Procura di Foggia

Domenica 23 Aprile 2023, 17:47

20:26

MARGHERITA DI SAVOIA - Potrebbe appartenere a un uomo, alto circa un metro e 70, il cadavere trovato attorno alle due del pomeriggio di oggi tra i frangiflutti della zona di Porto Canale a Margherita di Savoia.

Secondo quanto si apprende, la vittima indossava intimo e pantaloni di colore scuro e scarpe da ginnastica di taglia verosimilmente 42. Le operazioni di recupero sono durate alcune ore e sui resti scheletrici che, con ogni probabilità, sono stati portati dal mare sarà effettuata l’autopsia così come disposto dalla Procura di Foggia che coordina le indagini dei carabinieri.

Dallo studio di prelievi di tessuti, dalle analisi antropologiche-forensi e da altri esami approfonditi sarà possibile risalire ad alcuni dati della vittima e raccontare con precisione cosa le è accaduto, dove e quando. Dai referti autoptici dipenderà anche la definizione dell’ipotesi di reato per cui procedere. Sul posto, oltre ai carabinieri della compagnia di Barletta sono intervenuti i militari della Sis, la Sezione investigazioni scientifiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)