BISCEGLIE - Circa 900 grammi di cocaina e 57.000 euro in contanti sono stati sequestrati dalla guardia di finanza di Trani e un uomo di Bisceglie è stato arrestato per traffico e detenzione di sostanze stupefacenti, nell’ambito di un controllo per il contrasto ai traffici illeciti, predisposto dal Comando Provinciale di Barletta.
I militari hanno controllato un uomo a bordo di un’autovettura e grazie al fiuto di Antrax, cane antidroga, hanno trovato all’interno del veicolo la sostanza stupefacente e 4.000 euro in banconote di piccolo taglio.
La perquisizione è proseguita presso l’abitazione dell'uomo, a Bisceglie, dove sono stati trovati altri 53.000 euro in contanti, nascosti nella camera da letto, subito sequestrati in quanto ritenuti provento di attività illecita.
La droga sequestrata, venduta al dettaglio, avrebbe fruttato oltre 160.000 euro. Attualmente sono in corso, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Trani, indagini per risalire alle fonti di approvvigionamento ed a eventuali complici dell’attività illegale.