Lunedì 08 Settembre 2025 | 04:31

Barletta, ruba valigia a una viaggiatrice sul treno: uomo bloccato poco lontano dalla stazione

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Barletta, ruba valigia a una viaggiatrice sul treno: uomo bloccato poco lontano dalla stazione

Si tratta di un cittadino straniero che è stato poi condotto in carcere

Mercoledì 26 Ottobre 2022, 13:21

BARLETTA - La polizia di Stato e la Polfer di Barletta hanno arrestato un cittadino straniero che si è reso responsabile di furto aggravato. Tutto ha avuto inizio quando una donna che viaggiava a bordo di un treno a lunga percorrenza ha denunciato di aver subito il furto del proprio bagaglio al cui interno vi erano tra le altre cose medicinali salvavita ed un tablet.

Dalla visione immediata delle immagini di videosorveglianza della stazione di Barletta gli agenti riuscivano ad individuare fra i numerosi presenti il presunto autore del furto proprio mentre scendeva dal treno in questione, tenuto conto che l’uomo aveva con sé un bagaglio perfettamente simile a quello descritto dalla viaggiatrice.

I poliziotti sono riusciti a ricostruire tutti i movimenti dell’uomo notando che lo stesso dopo essere sceso dal treno aveva un atteggiamento circospetto e si era allontanato dalla stazione in direzione dei giardini De Nittis. Una volta bloccato è stato condotto in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)