Domenica 07 Settembre 2025 | 23:21

Bisceglie, positivo comandante polizia locale: sanificato comando

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bisceglie, positivo comandante polizia locale: sanificato comando

Lo annuncia su Facebook il sindaco Angelantonio Angarano

Giovedì 29 Ottobre 2020, 10:55

Per l’accertata positività al Covid del comandante è stata interamente sanificata la sede della Polizia locale di Bisceglie (Bat), in Puglia, e «tutto il personale della Polizia locale sarà immediatamente sottoposto a tampone, così come il personale della Ripartizione nella quale era emerso un caso di positività nei giorni scorsi». Lo comunica su Facebook il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, spiegando che attualmente nella città del Nord Barese ci sono 72 persone positive e 102 in quarantena domiciliare. «È evidente - sottolinea - che il virus stia circolando con sempre maggiore incidenza nelle nostre Comunità. La situazione richiede la massima collaborazione collettiva. In gioco c'è la nostra salute e quella delle persone a cui vogliamo bene. Rispettiamo scrupolosamente e rigorosamente le regole».

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE CORONAVIRUS BISCEGLIE Car* Concittadin*, oggi si è avuta la conferma della #positività del...

Pubblicato da Angelantonio Angarano su Mercoledì 28 ottobre 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)