Sabato 06 Settembre 2025 | 19:10

Sedicenne cade a Trani dal muro della Villa sul mare: paura e fratture

 
Nico Aurora

Reporter:

Nico Aurora

Sedicenne cade a Trani dal muro della Villa sul mare: paura e fratture

Indagano i carabinieri: panico nel boschetto. Le ferite e la corsa in ospedale

Domenica 16 Giugno 2019, 10:10

10:11

TRANI - Indagano i carabinieri della Compagnia di Trani in merito alla caduta di un ragazzo dal muro del boschetto della villa comunale sulla battigia sottostante. Il giovane, di 16 anni, dovrebbe avere riportato traumi al bacino ed agli arti inferiori ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Lorenzo Bonomo, di Andria.

Non sarebbe comunque in pericolo di vita, giacché è parso cosciente e collaborativo durante i soccorsi. Difficile, comunque, il suo recupero, avvenuto grazie all’apporto dei vigili del fuoco, sopraggiunti sul luogo, molto affollato, insieme con il 118 ed i militari. L’intervento di recupero e soccorso è durato almeno 40 minuti. Tuttora da accertare le cause della caduta, avvenuta per circostanze che potranno emergere soprattutto da testimonianze oculari e, soprattutto, dal racconto di amici che potrebbero essere stati con lui al momento del drammatico episodio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)