Lunedì 08 Settembre 2025 | 18:24

Barletta, cede dose si marijuana: arrestato per spaccio un 18enne

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

polizia

Sabato 13 Ottobre 2018, 10:42

Un giovane di 18 anni, Giovanni Pistillo, è stato arrestato dai poliziotti del Commissariato di Barletta mentre cedeva una dose di marijuana ad un minore. A seguito di perquisizione, sono state sequestrate altre 25 dosi di sostanza stupefacente. Lo spacciatore è stato tratto in arresto mentre l’acquirente è stato denunciato per favoreggiamento ed è stato segnalato all’autorità amministrativa.
Deferito in stato di libertà, sempre per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 22enne che, a seguito di perquisizione personale,  è stato trovato in possesso di 3,5 grammi di marijuana. 
Nell’ambito dei controlli, è stato inoltre rintracciato e arrestato Carlo Ricco, 26 anni, destinatario di ordine di carcerazione per cui dovrà scontare un residuo pena di 8 mesi, per il reato di violazione della sorveglianza speciale di  pubblica sicurezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)