Domenica 07 Settembre 2025 | 01:03

Bari, 5mila euro di multa ad ambulante abusivo; denunciato un uomo che usava carta di credito rubata

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, 5mila euro di multa ad ambulante abusivo; denunciato un uomo che usava carta di credito rubata

In due distinte operazioni la polizia locale ha scoperto illeciti

Sabato 10 Settembre 2022, 09:56

La polizia locale di Bari nell'ambito di un controllo sulle spiagge della città ha sorpreso un ambulante che vendeva merce senza alcun titolo abilitativo, e ha sequestrato cuffie, auricolari, portacellulari e bastoni per i selfie, caricabatterie. All'uomo è stata comminata una sanzione per 5mila euro. 

Sempre ieri sera, nei pressi di Largo 2 Giugno, un 20enne è stato fermato dagli agenti. Invitato a far vedere i documenti ha presentato una carta d'identità non sua e fornito false generalità. Nell'abitacolo della sua auto la polizia ha trovato un portafoglio con all'interno documenti e carte di credito di un'altra persona, rubati lo scorso 7 luglio. L'uomo è stato denunciato per sostituzione di persona, furto e detenzione illegale di carte di credito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)