Bari - Polis Avvocati è decisa a continuare a crescere. Oltre all’espansione della sede principale sul lungomare di Bari, lo studio ha annunciato diverse novità, a cominciare dall’ingresso di quattro nuovi professionisti.
Sono quattro i nuovi of counsel dello studio. Francesco Belviso, esperto nella contrattualistica d’impresa e nel diritto commerciale e societario, entra a rafforzare la practice Civile-Societario e Crisi di Impresa del socio fondatore Fabio Di Cagno. Con lui, i suoi collaboratori Nicola Nisio e Maurizio Signorile, tutti maturati professionalmente nello studio legale Belviso.
Rossana Vitone, esperta di corporate compliance e in materia di d.lgs. 231/2001, nonché componente di numerosi organismi di vigilanza, risponderà alla crescente esigenza di compliance integrata (231, anticorruzione, antiriciclaggio, corporate social responsability) delle imprese.
Giancarlo Marzo e il suo gruppo di lavoro consentiranno invece allo studio di ampliare la propria offerta di servizi professionali nei settori strategici del diritto tributario, della tax compliance e della fiscalità d’impresa.
Infine, Michela Labriola e le colleghe dello studio legale Labriola Resta Catalano Federica Resta e Marcella Catalano (che entrano in qualità di associate), integreranno le competenze di Polis nei settori del diritto di famiglia, minorile e delle successioni.
Il percorso di crescita di Polis passa quindi anche attraverso altri tre passaggi fondamentali: la nomina dell’Avv. Enza Palmiotto nel C.d.A. dello Studio, il restyling del marchio – che si rinnova nel segno della continuità, con una diversa declinazione grafica del tangram – e, a breve, la creazione di un nuovo sito web.