Sabato 06 Settembre 2025 | 16:24

Viaggiavano con passaporti falsi, 4 arresti in aeroporto a Bari

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

aeroporto di Bari

Una georgiana con i figli, finiti in una casa famiglia, e tre persone di nazionalità curda: avevano tutti documenti contraffatti

Venerdì 05 Aprile 2019, 14:33

Agenti di Polizia di Frontiera di Bari hanno arrestato, in aeroporto, quattro persone trovate in possesso di documenti falsi. La prima a finire in manette è una cittadina georgiana, in partenza per Dublino, in compagnia dei suoi due figli minori. La donna è stata arrestata per aver esibito ai poliziotti tre passaporti, rilasciati dalle autorità lituane, risultati contraffatti; i figli della donna sono stati collocati in una casa famiglia. Subito dopo, durante i controlli compiuti sui passeggeri provenienti da Istanbul, sono stati arrestati tre cittadini di etnia curda, due uomini e una donna, che hanno esibito passaporti rilasciati dalle autorità di Andorra; anche questa volta risultati contraffatti. Gli arrestati sono stati accusati di possesso di documenti di identificazione falsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)