Sabato 06 Settembre 2025 | 21:43

Secondo appuntamento
«A singolar tenzone»

 
Franco Giuliano

Reporter:

Franco Giuliano

Secondo appuntamentodi: «A singolar tenzone»

Martedì 13 Giugno 2017, 16:42

16:57

Secondo appuntamento di “A singolar tenzone” – Informazione vs. Comunicazione, il duello all’ultima parola che vede contrapposti giornalisti e comunicatori. Venerdì 16 giugno, a partire dalle 9.30, nell’auditorium del Padiglione Confartigianato presso la Fiera del Levante saranno di fronte Dionisio Ciccarese, direttore di Epolis Bari, e Raffaele Valletta, CEO e Art director presso Valletta Comunicazione. 

L’impresa, la sua necessità di raccontarsi, di far conoscere non soltanto i prodotti, ma anche la propria storia, la filosofia che guida le scelte e l’agire di tutte le forze che partecipano alla vita aziendale, sono i temi sui quali si confronteranno, proponendo le diverse letture del mondo dell’informazione e quello della comunicazione: due facce della stessa medaglia che troppo spesso non dialogano, si ignorano, si scontrano, pur rendendosi conto di essere complementari rispetto ai fruitori finali.

L’iniziativa è di Segnali di Fumo, associazione no profit che vede nelle proprie fila professionisti della comunicazione, del marketing e della cultura d’impresa, ma anche giornalisti. “A singolar tenzone” gode del patrocinio dell’Ordine del Giornalisti (per ogni incontro sono 3 i crediti riconosciuti ai giornalisti che partecipano, previa registrazione sulla piattaforma Sigef), del Consiglio Regionale della Puglia, della Confartigianato, dell’Apulia Film Commission e della Teca del Mediterraneo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)