Venerdì 17 Settembre 2021 | 05:43

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Camerata, a tutta danza

Piace l'iniziativa abbonamenti «low cost» per la Fiera e per i giovani

Camerata, a tutta danza

Prime nazionali, serate di gala e di grande musica: anche per la 75ª Stagione «Gold» della Camerata Musicale Barese c’è grande attesa e la Danza avrà un posto di primissimo piano.

I primi appuntamenti del Cartellone del «TeatroDanza Mediterraneo» comprendono tre famose compagnie. Quest’anno la Camerata inaugurerà con un balletto, il 20 ottobre al Teatro Petruzzelli con una prima nazionale: Shakespeare in Love Gran Gala Internazionale di Danza a cura di Daniele Cipriani con i primi ballerini dell’Hamburg Ballet Silvia Azzoni e Olexandre Ryabko in un omaggio a William Shakespeare per il 400° anniversario dalla morte. Nel programma in anteprima mondiale la coreografia di Luciano Cannito Le Allegre Comari di Windsor.

Le Feste di Natale saranno festeggiate con un felicissimo ritorno: il Balletto di Mosca La Classique nello Schiaccianoci il 22 dicembre al Teatroteam. Un altro spettacolo di genere completamente diverso sarà El Tango presentato da Roberto Herrera Tango Company: immaginate un viaggio ipnotico dove i corpi si fanno leggeri nell’abbraccio universale del tango argentino, percorrendo le strade di Buenos Aires fino alle immensità della Terra del Fuoco.

La Camerata, in occasione della Fiera del Levante, offre 50 abbonamenti a prezzo promozionale, nei posti riservati all’iniziativa. Sempre per la stessa occasione, mette a disposizione per i giovani under 26, altri 50 abbonamenti al costo simbolico di cento euro. Gli uffici della Camerata sono in Via Sparano 141 (dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 20) www.cameratamusicalebarese.it

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie