Martedì 09 Settembre 2025 | 12:54

«Sono arrivato qui», il salentino Mava e il coraggio di essere se stessi

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

«Sono arrivato qui», il salentino Mava e il coraggio di essere se stessi

Martedì 13 Aprile 2021, 15:16

Si chiama 'Sono arrivato qui' ed è il nuovo singolo del cantautore salentino MAVA (Matteo Avantaggiato), che si può ascoltare a questo link. Uscito il 9 aprile scorso, arriva dopo il successo di Stereotipo, che gli è valso il premio SIAE per il miglio testo al Calabria Fest (2019). Con un timbro vocale fortemente personale e unico, Mava regala un brano con sonorità funk e r'n'b, che si contaminano con un background cantautoriale, e in cui invita ad affrontare le difficoltà e la confusione con leggerezza. Un messaggio importante, specie in questo periodo: prendere una posizione chiara e netta non è sempre semplice, soprattutto in una società come la nostra in cui seguire la corrente sembra un imperativo, ma le scelte autentiche, magari contro tendenza, aiutano a crescere con coraggio e personalità. Il brano è stato scritto da Matteo Avantaggiato, che nella musica collabora con Silvio Capretti. Produzione e arrangiamento: Tiny Goats. Mastering: MUSX (Luca Arosio).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)