Dopo i sold out registrati a Roma e Milano, LUK3, il giovanissimo cantautore rivelazione di Amici 24, annuncia due nuove date del suo primo tour: il 15 ottobre al Demodé Club di Bari (Via dei Cedri, 14 – Modugno) e il 16 ottobre al Duel Club di Napoli.
Classe 2007, all’anagrafe Luca Pasquariello, LUK3 ha già conquistato milioni di stream sulle piattaforme digitali e una fanbase solida grazie alla sua musica sincera e diretta, capace di raccontare emozioni e contraddizioni della Generazione Z.
Sul palco di Bari porterà i brani del suo primo EP “Diciotto” (DMB/Triggger, distribuzione ADA/Warner), che ha debuttato al 2° posto della classifica “CD, Vinili e Musicassette” e al 7° posto della classifica FIMI Album. In scaletta non mancheranno i pezzi più amati, tra cui “Valentine”, “Parigi in motorino”, “Piangi”, “Roma lo sa” e il singolo virale “Bianca-Prada”.
Biglietti già disponibili in prevendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati. «Sono felice perché a 18 anni so già cosa farò per tutta la vita. Palchi, adrenalina, scrivere e cantare fino a perdere la voce – è tutto quello che voglio», ha dichiarato l’artista. Il pubblico barese avrà quindi l’occasione di vivere dal vivo l’energia e la freschezza di una delle voci emergenti più apprezzate del panorama musicale italiano.