Sabato 06 Settembre 2025 | 17:53

Le Vibrazioni in concerto a Bari e Lecce accompagnati da Beppe Vessicchio

 
Bianca Chiriatti

Reporter:

Bianca Chiriatti

Le Vibrazioni in concerto a Bari e Lecce accompagnati da Beppe Vessicchio

Doppio appuntamento, il 24 marzo al Teatro Apollo di Lecce e il 25 al TeatroTeam di Bari

Domenica 01 Marzo 2020, 13:14

Doppia data pugliese per la band Le Vibrazioni, reduce dal 70esimo Festival di Sanremo con 'Dov'è', che sarà martedì 24 in concerto al Teatro Apollo di Lecce, e mercoledì 25 marzo al TeatroTeam di Bari, entrambi gli appuntamenti insieme all'orchestra di 20 elementi diretta dal maestro Beppe Vessicchio. La band, composta da Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani e Alessandro Deidda presenta uno spettacolo unico, con tutti i suoi più grandi successi in chiave inedita, nuovi arrangiamenti e la direzione speciale di uno dei maestri più famosi e ammirati d'Italia.

Formatasi a Milano nel 1999, la band ha da subito attirato l’attenzione del pubblico, già con il suo primo lavoro discografico agli inizi del 2003. Il singolo “Dedicato a te”, trainato da un famosissimo video girato sui Navigli milanesi, è stato certificato disco di platino dopo poche settimane dalla pubblicazione. Il primo album, “Le Vibrazioni”, ha superato le 300mila copie vendute e canzoni come “In una notte d'estate”, “Vieni da me”, “Sono più sereno” hanno raggiunto importanti posizioni nelle classifiche.  Nel 2005 è uscito “Le Vibrazioni II”, certificato disco d'oro, in contemporanea con la partecipazione del gruppo al Festival di Sanremo con la canzone “Ovunque andrò”.

Con all’attivo 5 album, che contano complessivamente più di un milione di copie vendute, lo scorso anno hanno girato l’Italia con 80 concerti, davanti a un totale di oltre 600mila persone. I biglietti per le date pugliesi sono disponibili sul circuito TicketOne e alla biglietteria del TeatroTeam, per la data di Bari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)