Sabato 06 Settembre 2025 | 19:17

Operazione riuscita per il Nazareno

 
Francesco Berardino, Foggia

Reporter:

Francesco Berardino, Foggia

Mercoledì 10 Agosto 2016, 17:45

Parisi, o caro, ritorneremo, il Nazareno risorgerà. Ritorneranno, dicono, ma senza il Carroccio, i Fratelli d’Italia e i centristi doc Fitto, Mauro ed altri. In compenso, imbarcheranno i guerrieri del condottiero Angelino da Alfano e gli uomini del Corsaro Verd...ini, quelli che, come il cavallo di Brancaleone, conoscono l’arte della fuga («soldato che fugge serve sempre per un’altra guerra»).
Questi, insieme ai residui di evaporazione di Forza Italia, quale consenso elettorale potranno mai avere se non quello necessario al ritorno del Nazareno?

Francesco Berardino, Foggia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)