Martedì 09 Settembre 2025 | 13:06

Poveri anziani di Copertino

 
Antonio Carrozzini, Copertino (Lecce)

Reporter:

Antonio Carrozzini, Copertino (Lecce)

Martedì 26 Luglio 2016, 17:16

Ho saputo che il Centro ricreativo per anziani di Copertino (Lecce) messo a disposizione dal Comune e gestito con tanto di regolamento è stato chiuso. Per quale ragione si è arrivati a questo punto non è dato sapere. Mi domando perchè i dirigenti armati esclusivamente di arroganza e prepotenza, dopo pochi giorni dalla loro elezione hanno deciso, fra loro, di chiudere la struttura e andarsene in vacanza, senza tener conto degli anziani che sono rimasti a Copertino, che hanno versato 20 euro di tessera per tutto l'anno e che hanno perduto un punto di riferimento dove poter scambiare una parola, un saluto, uno sguardo. Poveri anziani di Copertino! Di noi si accorgono solo durante la campagna elettorale.

Antonio Carrozzini, Copertino (Lecce)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)