Lunedì 08 Settembre 2025 | 17:59

Ai domiciliari, andava in tribunale per un'udienza ma perde il controllo dell'auto e si schianta: morto 50enne nel Tarantino

 
Redazione online (foto Todaro)

Reporter:

Redazione online (foto Todaro)

L'incidente sulla SP123 in frazione Monacizzo. Cause ancora tutte da verificare. I parenti della vittima erano già in aula quando hanno avuto la notizia

Giovedì 21 Settembre 2023, 13:25

13:33

PULSANO - Un incidente stradale è avvenuto questa mattina sulla SP123, nel Tarantino, sul tratto tra Lizzano e Pulsano, in frazione Monacizzo. Un uomo di 50 anni ha perso la vita dopo che la sua auto è finita fuori strada, oltrepassando un muretto e andando a finire in un vigneto, visibilmente danneggiata. È emerso che l'uomo, ai domiciliari, era atteso in tribunale nel capoluogo per un'udienza, con l'autorizzazione a raggiungerlo con la sua auto, senza scorta.

Potrebbe essere stata la velocità la causa dell'incidente, ma le cause per cui l'uomo abbia perso il controllo del mezzo sono ancora tutte da verificare. I parenti erano già in aula e hanno saputo lì la terribile notizia. Ci sono stati anche dei malori.

Sul posto i carabinieri e il 118, ma per la vittima non c'era già più nulla da fare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)