Martedì 09 Settembre 2025 | 01:39

Incidente sul lavoro a Japigia: si ribalta gru

 
foto Luca Turi

Reporter:

foto Luca Turi

Mercoledì 16 Novembre 2016, 11:20

15:13

Una autogru si è ribaltata questa mattina nel quartiere Japigia a Bari provocando un ferito e molto spavento tra i passanti. In quel momento un operaio era nel cestello del braccio meccanico della gru per alcuni lavori di ristrutturazione in una palazzina e sarebbe precipitato da una altezza di circa tre piani, l'uomo di 50 anni fortunatamente non è in pericolo di vita, ed è ricoverato nel reparto di ortopedia del Policlinico di Bari.

Nella caduta l’uomo ha riportato fratture al bacino, ad alcune vertebre che non pregiudicano la deambulazione, alcune costole, alla gamba sinistra e al calcagno del piede destro; oltre ad una forte contusione polmonare e all’addome. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e gli agenti delle Volanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)