Lunedì 08 Settembre 2025 | 21:38

Sparatoria in pieno giorno a Foggia

 
Foto Maizzi

Reporter:

Foto Maizzi

Martedì 27 Marzo 2018, 10:23

Sparatoria questa mattina in via Vittime civili, a Foggia: alcuni colpi di pistola sarebbero stati esplosi da un misterioso killer contro una persona all'interno di uno portone di uno stabile al civico 61 della stessa strada. In base a una prima ricostruzione della dinamica del'agguato, il killer - un solitario - avrebbe atteso la vittima - senza riuscire a ferirla: dopo gli spari sarebbe fuggito. Indagini sono in corso da parte della Polizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)