Sabato 06 Settembre 2025 | 19:09

Un morto a Foggia, ennesima tragedia della strada

 
Redazione online - FOTO MAIZZI

Reporter:

Redazione online - FOTO MAIZZI

Sulla circonvallazione, una moto contro un'auto

Martedì 18 Maggio 2021, 18:24

18:53

Foggia - Incidente mortale sulla circonvallazione, all'incrocio tra Via Gioberti e via Castelluccio. Uno scooter si è scontrato con un'Audi: il motociclista è stato sbalzato dalla sella ed ha perso la vita. Traffico ancora bloccato. Sul posto vigili  del fuoco e forze dell'ordine per i rilievi. 

La vittima è un uomo di 45 anni. A quanto si apprende, la vittima era alla guida di una Vespa quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un’autovettura Audi. Per il 45enne non c'è stato nulla da fare. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte del personale del 118. La dinamica del sinistro è ancora in fase di ricostruzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)