Sabato 06 Settembre 2025 | 18:55

Bari-Südtirol finisce 0 -1, il gol di misura per la squadra ospite

 
redazione online (foto donato fasano)

Reporter:

redazione online (foto donato fasano)

Il Südtirol, in fondo alla classifica, proveniva dal pareggio in casa contro il Mantova. Il gol della vittoria, di El Kaouakibi, al 90'

Sabato 21 Dicembre 2024, 17:02

17:56

BARI- Con una rete di El Kaouakibi al 90' il Sudtirol ha espugnato il San Nicola (0-1), costringendo il Bari al secondo stop consecutivo. Il successo degli altoatesini è stato costruito con una prestazione fin dai primi minuti segnata da buona intensità e idee offensive, mentre l’undici di Longo è apparso senza mordente e con i reparti a tratti sfilacciati.
Gli ospiti, schierati in maniera accorta e prudente da Castori, si sono resi pericolosi nel primo tempo con Odogwu e Merkaj, mentre i biancorossi hanno sprecato un buon contropiede con Novakovich. Nella ripresa, nonostante i cambi, il Bari non ha avuto la forza per imporre la propria supremazia territoriale, ha avuto il suo portiere Radunovic spesso protagonista di interventi decisivi e allo scadere ha subito il gol del laterale marocchino, una vera doccia fredda per i 14mila che hanno gremito lo stadio barese.
Vicari e compagni dovranno ora recuperare in fretta morale e brillantezza perduta, dal momento che sono attesi dalla complessa trasferta di Santo Stefano al Barbera contro il Palermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)