Prestazione con luci e ombre per il Bari che ha pareggiato 3-3 in trasferta a Piacenza contro il Feralpisalò, mancando l’occasione di consolidare la propria posizione nelle zone alte della classifica. I pugliesi, scesi in campo con piglio e una ottima predisposizione nelle ripartenze, hanno in avvio trovato il vantaggio con una deviazione di testa di Nasti (su assist di Ricci), e pochi minuti dopo hanno sprecato un calcio di rigore conquistato e tirato malamente da Diaw (il portiere Pizzignacco ha parato).
Nella ripresa Di Cesare e compagni hanno continuato a produrre gioco e trovato il raddoppio con un eurogol di Sibilli. Partita chiusa? No, una autorete di Di Cesare ha dato il via alla rimonta del Feralpisalò: il risultato è stato ribaltato con altri due gol firmati da Zennaro e da Sau (con uno spettacolare tacco). A dieci dal termine è arrivato il pari del Bari con la prima marcatura in B di Achik, mentre il forcing finale della squadra di Marino è risultato pressante e l’ultima conclusione nel recupero, proprio del fantasista marocchino (in sforbiciata), è stata fortunosamente respinta dalla difesa lombarda.
Valanga di gol ed emozioni: i biancorossi si sono fatti rimontare un vantaggio di 0-2 e hanno anche rischiato la sconfitta
Sabato 11 Novembre 2023, 15:55
16:20