Sabato 06 Settembre 2025 | 21:03

Turi, in garage aveva allestito officina meccanica abusiva: denunciato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

L'uomo aveva anche in casa 1300 litri di gasolio agricolo di contrabbando che utilizzava illecitamente per il riscaldamento

Mercoledì 12 Giugno 2019, 11:44

La Guardia di Finanza di Putignano (Ba) ha scoperto nel centro abitato di Turi che in un garage di un'abitazione privata era stata allestita un'officina meccanica senza alcuna autorizzazione commerciale o amministrativa, senza alcuna documentazione contabile o fiscale.

I finanzieri avevano visto frequentemente alcune vetture con il vano motore aperto nei paraggi: i militari sono andati per un controllo e hanno scoperto l'esercizio abusivo, dotato perfino di ponte sollevatore idraulico per auto. Inoltre il meccanico aveva 1300 litri di gasolio agricolo di contrabbando, utilizzato illecitamente per riscaldamento domestico. Tutto è stato sequestrato e il meccanico denunciato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)