Sabato 06 Settembre 2025 | 12:55

Vieste, Levante al Battiti Live: «Non abbassate la guardia»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

La cantante è stata tra le più applaudite del cast della prima tappa dell'evento musicale estivo di Radio Norba

Lunedì 01 Luglio 2019, 11:09

11:10

«Non abbassate mai la guardia, rimanete svegli»: così Claudia Lagona, meglio nota come Levante, ha concluso ieri sera la sua esibizione sul palco della prima tappa del Radio Norba Battiti Live, a Vieste (Fg). La cantante, che sta per portare in giro in tutta Italia il nuovo tour (farà tappa anche a Barletta), in attesa dell'uscita del nuovo album, Magmamemoria, ha cantato - tra le altre - anche il brano «Andrà tutto bene», in cui cita alcuni problemi del mondo attuale e allude ad alcuni casi di cronaca nazionale, uno su tutti quello di Stefano Cucchi. Nel cast della prima tappa, condotta come lo scorso anno da Alan Palmieri, Elisabetta Gregoraci e la giovane Mariasole Pollio, ci sono stati anche Il Volo, Mahmood, Takagi & Ketra, Giusy Ferreri, Fred De Palma e Ana Mena, Gabry Ponte, Irama, Guè Pequeno, Luché, Gigi D'Alessio, Boomdabash, Elodie, Mondomarcio. Prossimo appuntamento domenica 7 luglio a Brindisi.

Video Instagram @instadanielgram_

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)