Martedì 09 Settembre 2025 | 20:01

Bari, calci e schiaffi: rissa tra migranti al Libertà. Interviene la polizia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Sul posto 4 pattuglie della polizia per fermare i due litiganti

Mercoledì 03 Maggio 2023, 19:46

BARI - Rissa in pieno giorno al quartiere Libertà di Bari: due cittadini stranieri hanno iniziato a prendersi a schiaffi e calci tra via Libertà e via Principe Amedeo. Le immagini della rissa sono state pubblicate su Facebook. I due migranti che hanno iniziato a discutere sono entrambi residenti a Bari con regolare permesso di soggiorno.

Dopo le parole sono passati alle mani: schiaffi, spintoni, calci, offese: durante la colluttazione, uno di loro ha perso la felpa che indossava ma ha continuato la rissa a torso nudo, sbattendo violentemente l’altro sul cofano di una macchina. 

Sul posto è arrivata la polizia con 4 pattuglie: gli agenti hanno identificato i due e li hanno portati in questura. Nessuno è rimasto ferito, per fortuna, né non sono stati emessi provvedimenti o querela.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)