Domenica 07 Settembre 2025 | 14:00

Nigeriano picchia proprietario
di struttura di accoglienza

 
Rita Schena

Reporter:

Rita Schena

Giovedì 29 Marzo 2018, 15:18

CASTELLANETA MARINA (TARANTO) - Armato di bastone e catena, ha prima minacciato e percosso il proprietario dell’hotel che lo ospitava, e successivamente ha intimato sia a lui che agli avventori di lasciare l’albergo. Il fatto è accaduto a Castellaneta marina (Taranto) in una struttura ricettiva che ospita extracomunitari richiedenti asilo.
I carabinieri intervenuti hanno arrestato, in flagranza di reato per lesioni personali aggravate, violenza privata, minaccia aggravata, violazione di domicilio e furto aggravato, Emmanuel Omozee, 33enne nigeriano, domiciliato in Castellaneta.
Il proprietario dell’hotel, ha riportato lesioni guaribili in una settimana. Il nigeriano è stato trovato in possesso delle chiavi di altre stanze e di alcuni oggetti asportati dalla reception. La refurtiva è stata restituita. L’extracomunitario è finito in carcere

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)