Sabato 06 Settembre 2025 | 12:00

Taranto, scopre che il marito ha un'altra donna: lo accoltella, poi va a costituirsi. Arrestata dalla Polizia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Taranto, scopre che il marito ha un'altra donna: lo accoltella, poi va a costituirsi

L'uomo si trova in gravi condizioni. Gli ha inferto molti colpi con un coltello da cucina. La 38enne è stata fermata dalla polizia e condotta in carcere

Lunedì 13 Maggio 2024, 11:00

14 Maggio 2024, 13:09

TARANTO - Ha accoltellato il marito e poi si è costituita. È accaduto a Taranto questa mattina, 13 maggio: una donna di 38 anni intorno alle 6 ha accoltellato il coniuge 41enne infliggendogli più colpi con un coltello da cucina dopo aver scoperto che l'uomo aveva avviato una relazione sentimentale con un'altra donna.

Poco dopo, accompagnata dagli avvocati Salvatore Maggio e Marino Galenandro, si è presentata negli uffici della Questura in cui al momento sta sostenendo l'interrogatorio. L'uomo si trova in ospedale, è stato ricoverato in gravi condizioni ma fortunatamente è fuori pericolo.

Lo riferiscono fonti dell’Asl, spiegando che l’uomo ha subito diverse coltellate al torace, ma i tagli riscontrati non risultano profondi. L’uomo, residente al quartiere Tamburi, è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata. Sarebbe stata proprio la moglie a chiamare il 118 dopo averlo accoltellato. 

La 38enne, che ha utilizzato un coltello con lama di 30 centimetri, a quanto si è appreso ha ammesso gli addebiti sostenendo di aver agito per gelosia. 

FERMATA E CONDOTTA IN CARCERE

E’ stata fermata dalla polizia e condotta in carcere su disposizione della Procura la 38enne di Taranto che all’alba di oggi ha accoltellato il marito 41enne al culmine di una violenta lite avvenuta nell’appartamento della coppia, al rione Tamburi. La donna, dopo aver colpito il marito più volte al torace con un coltello munito di lama della lunghezza di 30 centimetri, ha allertato il 118, poi ha chiamato i suoi legali e si è presentata in questura per fornire la sua versione dei fatti.

L’uomo, trasportato in ospedale, ha riportato diverse ferite d’arma da taglio, ma nessuna eccessivamente profonda.
A quanto si è appreso la 38enne, difesa dagli avvocati Salvatore Maggio e Marino Galeandro, ha sostenuto di aver agito d’impulso per motivi di gelosia ma che non aveva intenzione di uccidere il marito. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)