Sabato 06 Settembre 2025 | 21:35

Massafra, incidente al rientro dalla Pasquetta: ferita coppia e bimbo di 3 anni

 
Giacomo Rizzo

Reporter:

Giacomo Rizzo

Massafra, incidente al rientro dalla Pasquetta: ferita coppia e bimbo di 3 anni

Il conducente della vettura, una Golf Volkswagen, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato

Lunedì 18 Aprile 2022, 21:50

TARANTO - Mamma e papà di 25 anni e il loro figlioletto di 3 anni sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio in via Ferrara, sulla strada che congiunge Massafra alla marina. Rientravano a casa, a quanto si è appreso, dopo aver trascorso la pasquetta in una località della costa massafrese. Il conducente della vettura, una Golf Volkswagen, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato. Sul posto le ambulanze del 118 e la Polizia locale, guidata dal comandante Mirko Tagliente. Il papà e il bimbo sono stati trasportati all'ospedale San Pio di Castellaneta, mentre la mamma, che avrebbe riportato le ferite più serie, all'ospedale SS. Annunziata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)