Sabato 06 Settembre 2025 | 22:29

Taranto, controlli anti-droga in città vecchia: in manette pusher e «vedetta»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Taranto, controlli anti-droga in città vecchia: in manette pusher e «vedetta»

Sequestrati anche 200 grammi di eroina

Mercoledì 04 Novembre 2020, 11:49

TARANTO - I carabinieri della Compagnia di Taranto hanno arrestato, nella flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, un 59enne tarantino e un 29enne albanese, già 9 anni residente in Italia.

I militari, ritenendo che il 59enne avesse messo in piedi un’attività di spaccio, da diversi giorni avevano predisposto dei servizi di osservazione nei pressi della sua abitazione attraverso i quali accertavano che il giovane albanese, specialmente nelle ore notturne, svolgeva le mansioni di “vedetta” assicurando al 59enne l’illegale attività, informandolo per tempo dell’arrivo delle Forze dell’Ordina.

I carabinieri hanno quindi messo in atto una fulminea operazione che ha portato al sequestro di 200 grammi di eroina e all’arresto dei due che sono stati accompagnati presso la Casa Circondariale di Taranto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)