Sabato 06 Settembre 2025 | 23:14

Anziano torturato da baby-gang, indagini: «Pestaggi concausa della morte»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Manduria, anziano picchiato a morte: 8 persone fermate, 6 sono minori

La Questura ha diffuso una nota in cui emerge una correlazione tra le angherie subite e il fatale esito: Stano è morto il 23 aprile scorso

Venerdì 28 Giugno 2019, 11:18

17:39

Le vessazioni subite da Antonio Cosimo Stano - il 66enne pensionato di Manduria (Taranto) morto il 23 aprile dopo aver subito una lunga serie di aggressioni, rapine e angherie da parte di più gruppi di giovani - possono essere considerate concause del decesso.

La Questura di Taranto in una nota spiega che gli accertamenti disposti da Procura di Taranto e Procura per i Minorenni sulla documentazione clinica e sull'autopsia «consentono di mettere in correlazione l’esito fatale e le azioni criminose ad oggi addebitate».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)