Mercoledì 10 Settembre 2025 | 01:09

Conviviale natalizia della sezione di Bari
tradizione rispettata con tanto di torta

 
Gaetano Campione

Reporter:

Gaetano Campione

Conviviale natalizia della sezione di Baritradizione rispettata con tanto di torta

Ospite d'onore il generale Baldi. Il saluto del presidente Chirico

Martedì 18 Dicembre 2018, 20:32

Tradizione rispettata anche quest'anno. La conviviale natalizia organizzata dalla sezione di Bari dell'Associazione Arma Aeronautica si è conclusa con la torta a tema, appositamente realizzata per l'occasione. Duecento gli invitati che si sono dati appuntamento nella suggestiva location di Villa Menelao impreziosita da luci e addobbi natalizi. Ospite d'onore, il comandate delle Scuole e della Terza Regione aerea, generale Umberto Baldi. Con lui c'erano, tra gli altri, i generali Luca Goretti (in forma privata) e Tarantino e i comandanti del 36° Stormo, colonnello Emanuele Spigolon e del 61° Stormo, colonnello Alberto Surace. Durante la cerimonia sono stati consegnati riconoscimenti per l'impegno di quanti continuano ad adoperarsi per diffondere i valori e la tradizione dell'Aeronautica. Il presidente della sezione di Bari, Domenico Chirico ha anche espresso soddisfazione per gli alti incarichi assunti dai generali Enzo Vecciarelli e Alberto Grosso.    

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)