Venerdì 05 Settembre 2025 | 23:48

La Marina militare supporta la campagna vaccini nel Tarantino

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Marina Militare, tangenti per pilotare appalti: 9 condanne a Taranto

L'attività nell’ambito dell’operazione «Igea» voluta dal Ministro della Difesa Lorenzo Guerini

Venerdì 30 Aprile 2021, 19:02

TARANTO - Il personale militare sanitario e logistico della Marina Militare del Drive Through Difesa di Massafra (Taranto) ha sospeso l’attività di prelievo tamponi molecolari per partecipare alla campagna vaccinale nell’Hub attivato nel Palazzetto dello Sport dello stesso Comune. L'attività, nell’ambito dell’operazione «Igea» voluta dal Ministro della Difesa Lorenzo Guerini e condotta con la regia del Comando Operativo di vertice Interforze della Difesa, si svolge sempre con il coordinamento dell’Ufficiale Coordinatore Regionale, il Capitano di Vascello Salvatore Mendicini. Il contributo della Difesa e della Marina Militare nella lotta alla pandemia da Covid 19, spiega una nota di Marina Sud, «continua lungo le tre direttrici: prevenzione e tracciamento, degenza e cura e profilassi vaccinale». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)