Martedì 09 Settembre 2025 | 20:41

Fiamme in appartamento nel Potentino, trovato cadavere di un uomo

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Fiamme in appartamento nel Potentino, vigili del fuoco trovano uomo morto

È un 70enne. Da stabilire ancora l'esatta dinamica dell'accaduto

Giovedì 30 Gennaio 2020, 14:30

17:56

Un uomo di circa 70 anni è stato trovato morto oggi, a Sant'Arcangelo (Potenza), dopo che i Vigili del fuoco avevano spento un incendio che ha interessato il seminterrato e un appartamento al piano terreno di un edificio, nel centro storico del paese.
I Vigili del fuoco sono intervenuti con quattro mezzi, da Villa d’Agri di Marsicovetere (Potenza) e Potenza e nove operatori. Le fiamme sono state alimentate dal materiale raccolto nell’appartamento e hanno provocato molto fumo e calore. Quando sono entrati nell’appartamento, i pompieri hanno trovato il cadavere dell’uomo. L’edifico è stato evacuato subito per motivi precauzionali e verifiche saranno effettuate sulla sua stabilità. Indagini sono in corso per stabilire le cause dell’incendio e della morte dell’uomo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)